Pagine

giovedì 2 luglio 2009

Viaggio in Svezia:reportage!

Una settimana stupenda, non molto caldo i primi giorni ma cmq non abbiamo trovato pioggia. Ho provato un piacere enorme nel rivedere tutti i miei parenti... e rivedere tutti i posti mi fa sempre piacere.

Quando sono là mi rilasso e ricarico le forze... da sempre mi fa questo effetto... Forse mi dovrei fare una domanda: non sarà il caso di tornare nella mia terra???

Le foto parlano da sole, percio buon divertimento!

16.06.09 eccoci il primo giorno, appena arrivati e subito a fare una passeggiata con Troll!


La prima cena a casa dalla mamma!


La zia Astrid (a destra) e la madre di Stefano!


Le piante di mia madre che come sempre stupiscono tutti!



Stefano e lo zio Bosse !



17.06.2009 Io,lo zio Bosse e Stefano...a Kalix Alv!




17.06.2009 ore 23.30 Kalix Alv!



18.06.2009 Mio padre passa a prenderci per un'altra gita, destinazione...


... Fiume Kukkola!!!



Strada facendo per arrivare al Fiume Kukkola ... boschi, boschi e ancora boschi!


strada facendo si fa una piccola sosta..avete bisogno di legna?!


due chiacchere prima di ripartire, nella foto mio fratello, mia sorella ,stefano e krister!



Vi ripresento il fiume KUKKOLA: bellissimo, vivace e misterioso... ha ispirato il mio allevamento!

Foto di famiglia: Io, mio padre e mia sorella Christina!


Sempre al fiume con tutto il gruppo dei parenti!


Il padre di Stefano che osserva il fiume...



Stefano e Krister!



Dall'altre parte del fiume, in Finlandia, stavano provavano a pescare il salmone!




23.06.2009 a Kalix... Io e Troll (Primroses Dream Amadeus)!

1 commento:

i3moschettieri ha detto...

sono posti meravigliosi! tu sei venuta in Italia ma a me viene sempre più voglia di andarmene per andare al nord! :-D