Pagine

venerdì 3 luglio 2009

Viaggio in Svezia: reportage!


18.06.2009 Insegna del fiume kukkola!


Qualche foto della cena a casa di mia sorella con tutti i nipoti...Madre Gunhild menu: spaghetti al sugo di tonno e varie insalate!



19.06.2009 arrivo sull'Isola dei mirtilli /Blabarsgrundet MIDSUMMERNIGHT PARTY

L'isola...

... parenti...

... intanto i cani ne approfittano per fare un bagno!


Preperativi per la cena di midsummer party!



Stefano ed il suo regalo di compleanno!


e per digerire si gioca un pò!


Padre Gilberto è pronto per la danza!


Ballo e canto di midsummerparty!


Il SOLE di MIDSUMMER alle 24.00...


20.06.2009 Gita nell' Arcipelago!




Posa di Troll!

Il fratello di Inca e Mac!


21.06.2009 passegiate nel bosco!



22.06.2009 escursione lungo il fiume Kalix a KAMLUNGE!

mia madre e Gilberto!
io, mio nipote Oskar e mia madre!

coffee-time!

A Lapptrask passano le renne... per la gioia di Stefano!

Sempre a Lapptrask per comprare un po di pesce...

il pesce Roding, un cugino del salmone!


23.06.2009 Gita a Gammelstad, a Lulea

Chiesa di Gammelstad!

23.06.2009 Facciamo una visitina a Theresa e Sonny (Kukkola Now Step Ahead) ... che bello rivedervi!



nonna Birgitta e la piccola lovina

Nessun commento: