Pagine

martedì 13 ottobre 2009

KUKKOLA RUBY ON MY MIND ci ha lasciati


9.10.2009 KUKKOLA RUBY ON MY MIND ci ha lasciati... mi sembra ancora impossibile.
E' stato molto pesante prendere la decisione di affidarti a qualcun altro...e Stefano non era d'accordo.
Poi mi è capitato per caso di sentire la mia Amica Paola di Cuneo ed insieme abbiamo valutato che sicuramente Ruby sarebbe stata addatta al loro tipo di vita, nella azienda agricola.
Ed infatti Ruby si è inserita subito con tutti voi, Paola, Lucio e i tre figli già grandi...l'hanno adorata da subito diventando la loro principessa sempre pronta a giocare e a seguirli nei campi!Ieri era il giorno stabilito dal veterinario per sterilizzarla... dopo l'operazione sembrava che fosse andato tutto bene e nell pomeriggio Ruby era già a casa. Ma invece è cominciato un incubo, improvvisamente lei si è alzata dalla sua cuccia ed è morta all'instante, aveva la pancia gonfia...
MA PERCHE'!Mi chiedo perchè, perchè e perchè... la perdita di Ruby mi ha distrutta, così come la famiglia e tanti amici... RUBY ERA VERAMENTE un CANE SPECIALE, COSI' INTELLIGENTE, PIENA di VITA ...COSI' SOLARE... MI MANCA da morire...
Riposa in pace AMORE MIO,
Carina

3 commenti:

Unknown ha detto...

Dolce piccola Ruby... io ti ho conosciuto come la mamma della nostra Chardonnay...!Ad Elena stavi simpaticissima tanto che ti chiamava affettuosamente "rubinetta"... Il tuo sguardo vivace rimarrà sempre nella nostra mente... ! Sono vicino a Carina e alla sua nuova famiglia... una dolce carezza Ruby... Lucia

Anonimo ha detto...

Speciale come poche... Sono orgoglioso e fiero che una parte di Ruby viva nel nostro amatissimo Dante. Addio piccolina...

annapaola ha detto...

TREMENDO..leggere queste cose e' TREMENDO..anche io ho un Kukkola.. e' il cane Dik di angela(sigh!).. e non posso pensare una vita senza di lui.
un abbraccio