Pagine

giovedì 3 settembre 2009

Famie e Ruby hanno cambiato casa...

Non ero ancora preparata all'idea di dovermi separare dalle mie Ruby e Famie e non pensavo di riuscire a trovare le famiglie giuste per loro... sapevo che avrei dovuto cercarle e che dovevano rispondere a certi requisiti per poterle accogliere ma pensavo che ci sarebbe voluto più tempo...
... ed invece entrambe le mie pupette hanno cambiato casa!
Il 5.08.2009 dopo tante telefonate mi viene a trovare Stefano da Fabriano e dopo una lunga chiaccherata ho capito che sarebbe stato difficile ritrovare una persona così per la dolce Famie e, viceversa, Famie sembrava il cane perfetto per lui... tra poco spero di rivederla, in questi giorni dovrebbe venirmi a trovare.
Qualche giorno dopo mi scrive Paola, una mia amica di Cuneo che aveva già avuto una mia femmina, la bella Wendy purtroppo scomparsa per l'età. Lei mi chiede se in quel momento avessi una cucciolata ed io le rispondo di no. Chiaccherando le parlo della possibilità di un affidamento della mia Ruby, una femmina di 7 anni, specificandole però che sarebbe stato meglio per lei prima vedere Ruby e poi decidere.
La Domenica in cui ci vengono a trovare Paola e Lucio, Stefano esce di casa molto presto, con un' espressione di tristezza sul viso che credo di non avergli mai visto in tanti anni.
A malincuore Ruby parte con Paola e Lucio. Anche se so che la adorano di già ci manca tanto... la sua allegria, intellingenza, voglia di vivere.
A Famie e Ruby,
poche parole per ringraziarvi, la vostra gioia ha reso i nostri giorni felici... grazie... non vi scorderò MAI.
Carina



Ruby con la sua nuova famiglia!


Ruby e la sua nuova amica Connie (in primo piano)

Nessun commento: