Pagine

lunedì 18 maggio 2009

Lettera ad una amica

Alla mia cara amica Angela

Ci siamo conosciute tanti anni fa, ricordo ancora quel giorno…
… Eh si, ricordo bene il tuo entusiasmo nel dirmi che ti eri innamorata del mio Mac e dei suoi occhi dolci… e la voglia di avere presto con te un suo figlio… presto, infatti, è arrivato nella tua vita Clyde!
E proprio dall’amore per Clyde è cresciuta la tua passione per questa meravigliosa razza… e piano piano hai cominciato ad allevare, sempre con grande attenzione e bravura e sempre consapevole che il lavoro di un allevatore è una strada piena di fatiche oltre che di gioie.
Ti sei sempre rimboccata le maniche, lavorando seriamente e con umiltà.
E presto anche l’amore per un’altra razza, quella del cocker spaniel, ha caratterizzato il tuo affisso Heartbroken… e così la tua passione di allevatrice ti ha portato a grandi soddisfazioni e traguardi.

Purtroppo il Signore ti ha voluta con Lui troppo presto, amica mia,
ma sarai sempre con me, nel mio cuore.
Carina




Clyde

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho imparato a conoscere quanti amano e allevano il golden... sono persone speciali! Sono persone che parlano col cuore prima che con la ragione... sono persone che meritano i compagni di vita che hanno... Ho conosciuto Angela solo per telefono e dal solo timbro della voce ho capito subito che tipo di persona fosse... Speciale! Come i suoi amati golden...