Pagine

sabato 5 luglio 2008

La storia di Kukkola Made My Way - Russel

Mi ricordo ancora la richiesta di Emanuela e Giorgio..."stiamo cercando un Labrador..." ma li ho convinti subito a cambiare razza.
Si sono scelti a vicenda…il cucciolo più vivace e intrapredentente…e cosi a 2 mesi l’hanno portato a casa...Emanuela a ogni tanto mi chiamava disperata..."è cosi vivace cosa devo fare ???"...e io spiegavo...
Poi finalmente abbiamo inziato i primi incontri di educazioni di base e Russel rispondeva molto bene.
Il debutto al primo Raduno lo vince senza problemi, e per gioco abbiamo inziato il vero lavoro e l'allenamento…era spesso qua con me, si divertiva tanto!
Le prime uscite in classe Giovane le ha vinte quasi sempre e si giocava in casa tra lui e sua madre Kukkola Its A True Fame per il BOB e BOS.
In seguito ho convinto Emanuela e Giorgio a mandarlo al Campionato Mondiale di Amsterdam...era il 2002 e come speravo vince e conquista il titolo JR CH...e anche sua sorella si era difesa bene!
L’anno seguente a Bratislava all'Europeo conquista il RIS CAC…al quale seguì il Ch. Italiano…
e poi finalmente anche il suo titolo dove vive (Ch. San Marino), che sia io che Emanuela volevamo aggiungere all tabulato!!!

Devo ringraziare la Famiglia Busignani per avermi creduto...possiamo dimostrare che può ancora vincere e ancora di piu lo dimostrano i suoi figli e nipoti che stanno calcando i ring con grande sucesso!
Cosa chiedere di più a Russel? Niente!! Anzi si, che mi permetta di portarlo in classe veterano, per potere dire che ha vinto in tutte le classi da 4 mesi fino alla veterano!!!
Grazie a Russel, Emanuela e Giorgio.

Nessun commento: